L'Associazione incontra il Dirigente dei Servizi Sociali arch. Grano

Incontro Istituzionale con il dirigente dei Servizi Sociali Potentini arch. Giancarlo Grano con l'Assessore al ramo dott.ssa Valeria Errico e l'Assistente Sociale dott.ssa Ambroselli il giorno 4 ottobre.

Per la nostra Associazione erano presenti il Presidente Carlone , la vice presidente Montagnuolo, il sig Stigliani Nicola e il sig Lo Re. Tema dell'incontro: La designazione ufficiale della cooperativa che dovrà gestire il progetto della residenzialità sperimentale che coinvolgerà sei ragazzi disabili gravi e medio-gravi. Si è colta l'occasione per parlare dei progetti futuri dell'Associazione messi in cantiere per un aiuto concreto ai ragazzi disabili ed alle loro famiglie. Il dirigente ha promesso di un nuovo incontro a breve per fare la conoscenza ufficiale del titolare della cooperativa per organizzare al meglio lo svolgimento del progetto.