Sport e Territorio dibattito

L'Associazione ha partecipato all'evento Sport e Territorio un incontro dibattito tenutosi in Potenza presso l'aula magna del liceo delle scienze umane il giorno 13 giugno 2016 alle ore 17.

Organizzato da Michele Ligrani Presidente del P.M. Vollej l'incontro è servito anche per avere risposte dalle Istituzioni per usufruire al meglio delle strutture sportive del territorio poichè fatiscienti ed abbisognevoli di urgenti manutenzioni. La richiesta riguardava anche i fondi necessari da trasferire per incrementare le attività sportive in Basilicata. Per l'occasione erano presenti le maggiori società sportive con il Presidente del Coni  Desiderio, l'Assessore comunale Errico per il Comune di Potenza le Associazioni, operatori scolastici e sociali.Le conclusioni dell'incontro sono state tenute dal governatore Regionale Pittella che ha assicurato il suo interessamento.

Un video ha illustrato le  figure della Regione che hanno contribuito ai successi sportivi attuali e negli anni passati.

Il Presidente del Dopo Di Noi. Carlone ha illustrato le attività sportive alle quali hanno partecipato i disabili potentini con l'augurio di poter essere inseriti nelle manifestazioni che saranno programmate.