L'Associazione aderisce all'evento Trend Expo 2016

L’Associazione ha partecipato all’evento di Trend Expo 2016 dal 11 al 14 Maggio che prevedeva:

Il contenitore, con la predisposizione di un truch ed una stazione di eventi live, totem informativi, agorà espositivi e talk informativi;

“Il Brand Basilicata”per la valorizzazione delle risorse umane e del territorio per una visione globale per lo sviluppo sociale, occupazionale ed economico del territorio.

La cappella dei Celestini in Piazza Duomo, è stata la sede dell’Agorà. Sono stati allestiti dei desk per gli aderenti all’evento per esporre il materiale di informazione  riguardanti le loro attività istituzionali.

Il nostro desk ha messo in mostra tutto il materiale che produciamo per pubblicizzare il nostro lavoro di volontari compreso l’edizione 2016 del volume “Sogni che diventano realtà”. Nella giornata conclusiva dell’evento, abbiamo distribuito l’omaggio floreale costituito da mazzetti di fiori di ginestra, simbolo dell’associazione in Piazza Mario Pagano.