Programma Associativo

Il Direttivo dell'Associazione ha deliberato in data 18 Settembre, di realizzare il Progetto "Un aiuto alle famiglie". IL progetto prevede per questo scorcio dell'anno 2013, di finanziare con i fondi propri, un certo numero di ore da destinare ai soci, in regola con le quote associative, gli operatori specializzati che si recheranno al domicilio del richiedente per svolgere i compiti di assistenza, di aiuto nelle faccende domestiche e di cura della persona.

Prende corpo ed è in fase di realizzazione il nostro progetto sollecitato nel Convegno del 4 Giugno u.s.

per le cure odontoiatriche a favore dei ragazzi disabili anche non collaborativi: Il dott. Bradascio  da Matera comunica che effettuerà dal mese di Ottobre visite preventive a quei ragazzi che hanno necessità di controlli e di interventi specifici, Nella stessa seduta si stabiliranno con la famiglia tempi e modi per realizzare le cure del caso.

Nella stessa seduta, il direttivo, ha stilato il programma di fine anno che prevede anche la realizzazione e la presentazione del calendario Sociale 2014