Trasmissione dati alle Istituzioni da Comune di Potenza

Gli atti formali per la richiesta per la concessione in fitto, al Comune di Potenza di un appartamento da destinare ad una casa alloggio in favore dell'Associazione Dopo Di Noi da gestire tramite una sua fondazione, anche partecipata, sono stati inviati all'ATER di Potenza.

Nel documento , a firma dell'Assessore Donato Pace e della Dirigente Rosa Maria Salvia, datato il 02 Settembre 2011, con protocollo n. 46721, si invita l'Amministratore Unico dell'Ater a voler confermare la disponibilità alla firma ufficiale di tale concessione.

Ed inoltre:

E' stato presentato al Dirigente del Dipartimento Salute, Sicurezza e Solidarietà Sociale della Regione Basilicata da parte del Comune di Potenza in data 09-08-2011 con protocollo n. 42422, sempre dai responsabili sopra riportati, il progetto Sperimentale per una

"Struttura Residenziale protetta per disabili gravi /medio gravi".

E' il risultato del nostro impegno in quattro anni di lavoro!!!! UN GRAZIE A TUTTI GLI ASSOCIATI DA PARTE DEL PRESIDENTE VINCENZO CARLONE.