Un progetto associativo per la confezione di oggettistica in ceramica

Su disposizioni del direttivo prima e dell'assemblea dei soci dopo, è stato iniziato il progetto associativo per confezionare oggetti in ceramica. L'organizzazione del corso, che è iniziato il giorno 25 Marzo 2024 nella nostra sede di via Nitti in Potenza, è stata demandata alla nostra socia Anna Stella Brienza che ha curato la fase organizzativa con la iscrizione dei soggetti che hanno fatto richiesta di  partecipare.

Con il coinvolgimento della sig.ra Lucia Acierno, esperta di confezioni in ceramica, saranno prodotti vari oggetti che saranno poi trattati nel forno messo a disposizione nel suo laboratorio per avere il prodotto ultimato. Grande entusiasmo dei ragazzi che vi partecipano sotto lo sguardo e le indicazioni che la sig. Acierno dedica  loro. Dieci lezioni per completare tale percorso con un cronoprogramma concordato prima dell'inizio del corso.