SECONDO INCONTRO IN UNIBAS SU INVITO DEL PROF. CORBO corso docenti di sostegno

IL prof. Corbo ha insistito per avere la nostra presenza, il giorno 9 Marzo 2024,  per la seconda volta in UNIVERSITA' DI BASILICATA per una relazione sulle disabilità sensoriali e non solo.

La relazione ha interessato le variegate disabilità sensoriali che trattano la ipocusia,, la cecità,il disturbo dello spettro autisfico e tante altre malattie genetiche che accomunano diverse patologie.

Tale relazione accoppiata anche alla descrizione delle attività che la nostra associazione mette in essere

ha suscitato l'interesse dei corsisti che hanno formulato delle domande per conoscere più a fondo il nostro operato che si traduce anche in un aiuto tangibile per le famiglie che sono, specie inquesyo periodo, in gravi difficoltà.

A seguire la relazione anche dell'Associazione dell'Unione degli ipovedenti e dei ciechi di Potenza con l'intervento di Marco Rafaniello .Grande entusiasmo dei corsisti che hanno gradito e ringraziato per aver dato loro la possibilità di aggiornamenti del tutto ignoti.