Odontoiatria Speciale ai disabili non collaboranti

Il nostro lavoro svolto senza trionfalismi e con grande umiltà, ha oggi dato i suoi frutti: l'intervista al dott. Mangone rilasciata al TGR Basilicata oggi, ha ufficialmente dato attuazione alla legge Regionale n. 31 del 2014 fortemente da noi propugnata per le cure odontoiatriche speciali ai soggetti disabili specie per quelli non collaboranti.

E' il frutto delle nostre pressioni alle Istituzioni alle quali abbiamo dimostrato che per ben tre anni abbiamo svolto tale servizio da volontari con la collaborazione dell'associazione "La Potenza del Sorriso" del dott. Genovese. Un ringraziamento doveroso a tutti i soci che hanno collaborato alla realizzazione di questo traguardo dettato dal nostro Statuto.

Di seguito il link del video sulla pagina facebook dell'Associazione

intervista dott. Mangone su cure odontoiatriche speciali ai soggetti disabili