Incontro delle Associazioni di Volontariato con l'assessore Picerno - 26 settembre 2019

Alle ore 16 nella Sala dell’Arco a palazzo di città, l’Assessore Comunale alla politiche Sociali Fernando Picerno, ha incontrato le Associazioni di Volontariato del territorio. E’ seguita la presentazione delle stesse Associazioni che hanno evidenziato le loro attività e le criticità da superare con l’impegno dei servizi sociali. Nell’occasione si sono presentati i questionari relativi alle esigenze che ogni associazione per il tramite delle famiglie ha compilato.

L’indagine, come ci è stato chiarito, servirà ai dirigenti dei servizi sociali per orientare la programmazione ed i relativi fondi in considerazione dei progetti sperimentali che dovrebbero partire a breve.

All’Assessore Picerno abbiamo espresso le nostre particolari esigenze a riguardo delle persone disabili della nostra associazione che saranno discusse in separata sede.