Presentazione Calendario 2016

Lo scorso 15 dicembre si è svolta la manifestazione conclusiva dell’anno 2015 organizzata dall'Associazione "Dopo Di Noi", con la presentazione del calendario Sociale presso il CSV di Basilicata sito in via Sicilia. Per l’occasione l’Amministratore dell’Ater di Potenza, il dott. Domenico Esposito, ha voluto incontrare le famiglie ed i ragazzi dell’Associazione e, con la collaborazione del suo staff tecnico, per illustrare con alcune diapositive lo stato dell’arte relativa alla realizzazione della casa-domotica, collocata nel contesto dei 100 alloggi che l’Ater ha costruito in Bucaletto.

La progettista del sito, l’Architetto Varisco, ha descritto le varie tappe che si sono susseguite per la realizzazione del progetto e le allocazioni delle suppellettili occorrenti per una facile accessibilità degli spazi da parte delle persone disabili.

Erano presenti anche il Garante per l’infanzia e adolescenza, il prof Giuliano, che ha elogiato l’associazione e l’ATER per questo progetto che va ad attivare un nobile servizio indispensabile sul territorio potentino, ed il Presidente del Consiglio Regionale Lacorazza che ha ricordato la proficua collaborazione dell’Associazione con la Provincia di Potenza quando ne era lui stesso il Presidente.

Il presidente della quarta commissione del Consiglio Regionale, il dott. Bradascio, ha ricordato il suo impegno per rendere operativa la legge Regionale 38 che riguarda le cure dentarie e che sarà oggetto di una sua conferenza stampa nella cittadella di Bucaletto per la riqualificazione anche del Consultorio medico. Il momento clou della serata è stato quello della scoperta del calendario Sociale apprezzato dai soci e dagli ospiti. La manifestazione si è conclusa con un ricco buffet organizzato dai volontari Gaetano, Miriam e Pina e con un momento di aggregazione al suono dei fisarmonicisti Gerrj e Santarsiero.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

csv

Area riservata



Condividi!

Share this post

gruppo facebook