Invito al Convegno 2014

Sono in distribuzione a tutte le Istituzioni, agli Associati e alle Associazioni del terzo Settore che come noi sono impegnate nel Sociale, gli inviti al Convegno organizzato per il 14 Giugno presso l'Auditorium P. Petrone dell'AOR  S. Carlo di Potenza dalle ore 10 alle 13.

Il tema saliente del Convegno tratterà della prevenzione, tema molto sentito ma trascurato per mancanza anche di una corretta informazione, le cui conseguenze le famiglie e le persone disabili le vivono in prima persona.

Per l'occasione sarà disponibile il volume che annualmente produciamo dal titolo" SOGNI CHE DIVENTANO REALTA' " nel quale oltre alla ristampa degli articoli giornalistici locali e nazionali che trattano la disabilità, sono riportate le "collaborazioni e le testimonianze" delle Istituzioni con le quali da anni siamo in contatto.