Ripresa aggiornamento del sito "Dopo Di Noi" Anno 2020

L'ultima manifestazione pubblica tenuta dall'Associazione è stata quella della presentazione del calendario sociale 2020 la quale è stata oggetto di ampia illustrazione e documentazione. Nella riunione del direttivo per approvare per l'anno 2020 il programma delle attività , si era stabilito come prima attività la riunione dei soci per la approvazione dei bilanci e, a seguire, l'adesione presso la fiera di Basilicata EFAB,  alla manifestazione di una tre giorni di incontri (Da tenersi nella primavera) con altre Associazioni e rappresentanti del terzo settore per discutere e trattare anche tramite conferenze, dei problemi connessi alla disabilità.

Il programma prevedeva quindi un convegno da tenersi nel mese di Giugno (sul tema della comunicazione tra i componenti la famiglia in presenza di un soggetto disabile) , in uno con la presentazione del volume sociale "Sogni che diventano realtà 2020". Le manifestazioni dopo la pausa estiva dovevano continuare con una gita socio culturale e con la partecipazione rappresentativa dell'Associazione ad un convegno che avrebbe organizzato il presidente Aversa nella sede staccata del Dopo Di Noi di Grassano. Per fine anno era in programma la presentazione del calendario sociale come consuetudine consolidata.

La pandemia (verificatasi a fine febbraio inizio Marzo) del coronavirus ci ha indotto alla sospensione delle attività come da disposizioni governative per cui abbiamo dovuto anche noi sospendere tutte le attività in programma.

Riprenderemo con cautela e rispettando le disposizioni governative in questo fine mese di Maggio, inizio Giugno, ad avere un minimo di contatti con gli associati  anche con collegamenti Skipe  per approvare la contabilità consuntiva 2019 e preventiva 2020. Programmi futuri non siamo in grado di farli, Il tutto dipenderà dall'evolversi della  pandemia. Il Presidente