Presentazione del calendario sociale 2020 (11 dicembre 2019)

Dopo un lungo lavoro di assemblaggio del materiale occorrente per la sua realizzazione, la distribuzione degli inviti alle autorità più rappresentative del territorio, gi addobbi natalizi nella sede del CSV che ci ha ospitato per l’evento, la sua pubblicizzazione anche attraverso i media, abbiamo presentato il nostro calendario sociale. Alla presenza delle famiglie, dei ragazzi e degli ospiti tra i quali i rappresentanti dell’Universo Salute (Ex Don Uva) con i loro operatori assistenti, dopo la relazione del Presidente Carlone e l’intervento della vice-Presidente Montagnuolo che hanno illustrato le attività associative di un anno, si è inaugurato il calendario sociale.

Erano presenti tra gli altri il Garante per l’infanzia , Vincenzo Giuliano e il presidente della quarta Commissione Comunale Beneventi, l’Assessore alle politiche Sociali del Comune di Potenza Fernando Picerno ed i rappresentanti della sezione staccata di Grassano del Dopo Di Noi , Luciano Aversa e la psicologa Mirella Lo Pergolo.

E’ stata l’occasione per fare la diretta conoscenza da parte delle nuove figure Istituzionali delle famiglie e dei ragazzi disabili dell’Associazione e avere contezza dell’impegno della nostra Associazione per coinvolgere le associazioni con sedi associative distaccate sul territorio.

Sono seguiti gli auguri per le imminenti festività di Natale ed anno nuovo con il consueto buffet di fine anno, la tradizionale torta del Dopo Di Noi e la musica del fisarmonicista Gerry che ha allietato la serata.