Presentazione del calendario sociale 2018

Manifestazione di fine anno il giorno  16  Dicembre 2017 presso il CSV di via Sicilia per uno scambio di auguri per le festività Natalizie e la presentazione del calendario sociale 2018 con tutti gli associati e gli invitati all'evento: Hanno partecipato tra gli altri, i consiglieri Regionali Santarsiero e Lacorazza, il garante Giuliano, il direttore generale Pafundi e per il Comune di Potenza, l'assessore Errico.

Un consolidato incontro per fare una considerazione sui programmi svolti in un anno dall'associazione e sui risultati raggiunti. L'omaggio agli ospiti ed alle famiglie è consistito in una confezione di presine (lavoro all'uncinetto) allestite dalle nostre associate Donata Grieco e Anna Stella Brienza, molto graditi.

La serata è stata allietata con un ricco buffet allestito dai nostri volontari Miriam e Gaetano e dal fisarmonicista Gerri che da anni ci delizia con la sua fisarmonica per la gioia dei ragazzi e delle famiglie.