Presentazione del Volume Sociale edizione 2018

L'Associazione ha programmato un incontro al CSV di via Sicilia in Potenza per presentare il volume sociale annualità 2018. Un appuntamento consolidato nel tempo che riscuote puntualmente l'interesse delle famiglie e di tutti coloro che nel visionarlo traggono spunto per considerare quanto impegno profonde l'associazione per alleviare le difficoltà che incontrano famiglie ed i ragazzi disabili.

Nella prima parte del volume dal titolo "La Nostra Storia" abbiamo evidenziato anche con una documentazione fotografica le attività svolte in un anno di lavoro e di incontri. A seguire la rassegna stampa degli articoli che riguardano il mondo della disabilità in ambito regionale e nazionale. Nell'ultima parte l'inserto delle testimonianze e collaborazioni anche con gli enti Istituzionali con i quali abbiamo frequenti contatti.

Hanno risposto al nostro invito tra gli altri i consiglieri Regionali Aurelio Pace e Giannino Romaniello con il Garante Vincenzo Giuliano. A fare gli onori di casa la direttrice del CSV Tina Paggi alla quale va il merito di presenziare puntualmente a tutti gli incontri che programmiamo ed a esortarci a non demordere dai gravosi impegni che sosteniamo, per raggiungere i nostri obiettivi Istituzionali.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna